Chat simili a Badoo

Chat simili a Badoo iscrizione gratis. Foto di ragazze su Facebook.

23/06/08

Bahu una nuova chat con scambio di contatti

Oggi navigando per individuare alcune situazioni simili a quella più famosa, ho trovato questa nuova chat con scambio di contatti e dal nome simile, cioè Bahu con il relativo indirizzo ufficiale che mi ricorda la mia preferita.
Dopo averla provata con le classiche ricerche, ho testato anche il mio spazio andando a caricare le foto, le informazioni personali, includendo i miei gusti musicali e devo dire che non è niente male.

Dalla pagina delle notizie individuali, apprendo che lo staff è sostanzioso e, facendo un approfondimento sull'azienda, capisco che si tratta di un sito per studenti di ogni parte del mondo.

22/06/08

Azzurra IRC chat network tra le più importanti

Nato molti anni fa perché viene proposta come una valida alternativa agli IRC grandi e anche maggiormente caotici a causa della loro struttura, per un lungo periodo il network della chat Azzurra, ha interpretato con lungimiranza il futuro della comunicazione interpersonale.

All'inizio è stata progettata come un luogo senza controllo sulle attività degli utenti, ma il numero di richieste ha reso le stanze dei posti troppo difficili per vivere e conversare. Sia chiaro che sto parlando di tempi in cui i nuovi social media non esisteva ancora e nemmeno si ipotizzava lontanamente la loro nascita.
Anzi, forse possiamo dire che i geni non aveva idea del tipo di miliardari che sarebbero diventati a distanza di una decina di anni.

Tornando alla storia, arriva un cambiamento in ciò che si utilizzava già, infatti dall'anno 1998 prende finalmente forma un canale italiano che fornisce alcuni importanti servizi per la registrazione di un nickname da usare su alcuni spazi per chiacchierare che sono inizialmente testati dagli stessi amministratori.
Per qualcuno sembrerà che stiamo pronunciando qualcosa di veramente assurdo da comprendere e, probabilmente, chi ha una certa età ricorda perfettamente la felicità che c'era la sera, quando si tornava a casa da lavoro o da scuola, e poter contattare la gente attraverso la rete.