Chat simili a Badoo

Chat simili a Badoo iscrizione gratis. Foto di ragazze su Facebook.

29/04/08

Crotone chat community on web e utenti

Ricordo con molta nostalgia che la chat usata prima di Badoo Crotone community on web piaceva davvero a tutti gli utenti residenti in questa località della Calabria oppure a chi in qualche modo ha conosciuto le belle ragazze della zona turistica perché ha fatto una vacanza per incontrare gli utenti studenti universitari.

All'inizio, e parlo di qualche anno fa, mi hanno consigliato di visitare i profili di alcuni amici che si collegavano spesso poiché vanno a scuola a Crotone, soprattutto gli studenti universitari che di pomeriggio vanno in massa sulla community web, cioè quando ritornano a casa e hanno voglia di scherzare un po' con i loro compagni di classe presenti come utenti della chat.

Il lato singolare di questo spazio era quello di trovare ben concentrate tutte le persone che abitano vicino, infatti gli account pubblicavano i loro racconti e gli avvenimenti della propria vita privata di tutti i giorni sul blog. Più o meno si trattava di uno spazio simile a Badoo e uscito prima anche di Facebook o degli album di foto con i filtri di Instagram.

Lo spazio gratuito sul web si trovava all'interno, insieme ai numerosi servizi frequentemente consultati da chi aveva voglia di non stare sempre sui siti delle multinazionali come Facebook che tendono un po' a snaturare la freschezza dei gusti paesani senza ritorno.

senza ritorno

Tuttavia, evidenziamo che, rispetto alla nascita di questo portale storico della stessa città con studenti universitari registrati come utenti, le cose sono cambiate notevolmente per cercare le ragazze online.
Di conseguenza il successo iniziale nei confronti di una struttura simile a Badoo Crotone chat community, realtà geograficamente ristretta nel web per far instaurare un rapporto migliore tra la gente che vive a pochi metri di distanza, è andato a sgretolarsi lentamente per lasciare un po' d'aria alle situazioni globalizzate.

Ovviamente ci piacciono soprattutto gli ambienti in cui non ci sono dei confini che frenano la nostra scelta di conoscere qualcuno come una studentessa dell'Università che sta all'estero oppure in altre regioni italiane, ma dovremmo tutelare con grande forza e determinazione tutte quelle pagine che si riferiscono alle superfici più piccole come Badoo Crotone nata dapo la community web originale per gli studenti che hanno il profilo iscritto gratis in cui entrare con il login.
Questo lo penso e ne sono convinto, perché socializzare prima con i vicini dovrebbe migliorare la nostra esistenza reale rispetto a quella virtuale che si può mantenere comunicando principalmente con le conversazioni.

Penso ai videoritrovi del nuovo Google+ che sicuramente hanno una valenza straordinaria se ad esempio la famiglia risiede in città distanti e quindi diventa più semplice il contatto di una figlia, di un fratello e dei genitori che si possono incontrare contemporaneamente almeno con l'aiuto del video.
Tra gli stessi studenti universitari che si trovano a Crotone su Badoo community o su Facebook chat, potrebbe servire molto questo strumento dedicato agli utenti del web se si decide di fare i compiti a casa tutti insieme e senza uscire per risparmiare la gestione delle risorse per spostarsi tra le strade di un paese o di una grande città.

Conviene sempre sottolineare che la presenza fisica non deve assolutamente essere trascurata, perché se limitiamo tutto al mondo che viaggia attraverso le fibre ottiche, la nostra partecipazione diventa troppo limitata, noiosa e plastificata fino a danneggiare i rapporti interpersonali della popolazione.

Tornando all'argomento in questione, cioè la community web di Crotone chat, diciamo che c'erano valide interazioni tra ragazze e ragazzi con il forum, la galleria delle foto degli studenti universitari da votare per entrare in classifica, ma anche altri contenuti e tante notizie insolite e cose interessanti.

Internet è in forte espansione e quindi si può raggiungere celermente chiunque attraverso lo schermo di un telefono oppure del computer e in seguito ci si può organizzare per un appuntamento che permette di vedersi in faccia dopo aver parlato sulla chat di Crotone tra gli utenti studenti della community Badoo.
Però, andando avanti, le alternative spariscono e non voglio ritrovarmi a non aver la pluralità delle scelte, perché di questo stiamo parlando.
Se si continua in questa direzione, tutto entrerà in un unico contenitore e il web non sarà poliedrico come doveva essere all'inizio.

Va bene cercare donne di Crotone in chat su Badoo o parlare con un uomo sulla community Facebook, ma adoro anche gli utenti web che hanno il profilo su piccoli siti internet dei paesi di provincia.

Non finirò mai di ripetere che non dobbiamo far fallire le iniziative regionali, anche se registro che in questo caso è avvenuta una trasformazione in un giornale telematico di news che non ha niente da poter paragonare a ciò che avevo memorizzato.
Temo che questo processo era inevitabile per la chat di Crotone per studenti single che ancora non usavano la community con gli utenti iscritti su Badoo o Facebook e Instagram, ma spero di raccogliere un segnale di analisi sincera degli addetti ai lavori che riescano a discutere di questo grattacapo sulla mancanza di varietà e sull'omologazione verso FB che restringe la creatività sul web.

L'esempio della community con i ragazzi di Badoo Crotone da cercare su una chat appropriata senza utenti di altre città, si può estendere ai siti internet per studenti universitari di altre regioni.
Purtroppo quelli vecchi sono spariti davvero quasi tutti insieme con la popolarità di Facebook.

Per fortuna su Badoo Crotone esiste una ricerca avanzata della chat per trovare solo le persone locali da incontrare tramite la community nella zona interessata, ma ripeto l'importanza di creare nuovi social network negli spazi web rimasti vuoti per conoscere una donna o un uomo, come quello mostrato nella foto con utenti studenti universitari e che ormai abbiamo perso in Calabria.

1 commento:

Federica Cutro ha detto...

Certo che ricordo la chat di Crotone che usavo insieme a Badoo per trovare i profili degli amici che facevano le scuole superiori in città. Una sera abbiamo fatto anche un incontro con pizza a Isola di Capo Rizzuto e per l'occasione c'erano tanti studenti universitari che frequentavano la community.