Chat simili a Badoo

Chat simili a Badoo iscrizione gratis. Foto di ragazze su Facebook.

08/07/08

Badoo non funziona non riesco a entrare

Sarà trascorso un mese che non riesco a connettermi, Badoo non funziona e procura problemi per entrare, il sito è diventato poco affidabile?
Il tentativo del presente articolo è basato sullo scopo di tranquillizzare chi legge, poiché i fastidi sono frequenti su ogni portale con una grande mole di accessi durante tutte le ore del giorno, come succede anche con il login di Facebook quando non si apre più il profilo con username e password salvati nelle impostazioni.

Molti utenti sono arrabbiatissimi perché non la spuntano per entrare, il login di Badoo non funziona e di conseguenza non fa procedere quando si prova a fare la connessione, quindi non riesco proprio ad accedere.
Sinceramente non ho capito bene quale problema possano avere.
Forse i database della chat conosciuta e, probabilmente la più utilizzata con le foto del profilo pubblico, il messenger privato e gli strumenti che abbiamo a disposizione, hanno degli inconvenienti seri, oppure i milioni di rimbalzi degli account, rendono il server down.

La richiesta comune riporta le due seguenti frasi:
  1. Come mai non riesco a connettermi?
  2. Perché Badoo non funziona?
Adesso non so con precisione cos'è accaduto, in effetti sto indagando, sperando che ritorni ad andare bene al più presto!
Nel frattempo mi dicono che in diverse nazioni la seccatura è attualmente inesistente, dunque con un po' di invidia faccio i miei saluti e auguro una buona ricerca di belle ragazze, almeno per chi è fortunato. Io vado ad aprire Facebook come alternativa quando non riesco a connettermi al dating online preferito perché non funziona Badoo da alcuni minuti e non sono riuscito a antrare fino a diverse ore del giorno.

Dalla notizia, però, si deduce una soluzione facoltativa al problema, ovvero controllando con la sostituzione del dominio, cambiando la parte finale da .com a .es o .de.
Ho preso solo un paio di esempi e spero nella loro validità per concludere l'incognita che si è trasformata in un grattacapo che non va e non mi fa accedere da svariati minuti per problemi alla chat che non capisco.

In alternativa, quando Badoo non funziona, ritenta successivamente ad aprire il sito internet per incontri e stai calmo fino a quando non riesci a connettere di nuovo l'account con il login sul sito internet o con l'applicazione scaricata e aggiornata su smartphone e tablet.

stai calmo

Ci sarebbe da sottolineare che la situazione è migliorata notevolmente negli ultimi anni, perché il disservizio capita davvero rare volte e la casistica rientra nella normalità di tanti altri social network dello stesso genere come Facebook o Twitter.

Cosa fare, ancora, quando ci troviamo in questo stato che rende impossibile aprire qualsiasi pagina del sito internet perché Badoo non funziona bene e non riesco a connettermi online con il server della community? Il problema si nota nella versione Mobile con l'applicazione per smartphone iPhone, Android, Windows Phone o BlackBerry, oltre al sito web che non si apre con il browser del pc.
Cosa fare se la pagina mi restituisce un errore sconosciuto, o soltanto le sezioni che riguardano il pulsante accedi e lo spazio utile per la registrazione di un nuovo account?
In realtà non c'è una guida da seguire e noi non possiamo fare un granché quando Badoo non funziona, tranne accettare la rassegnazione di non riuscire a entrare sui servizi del social network per un breve periodo, cioè nelle ore in cui non riesco a connettermi.
Inoltre, attendere che i tecnici si mettano al lavoro per risolvere i problemi e offrirci di nuovo l'homepage del sito web che adoriamo per organizzare gli appuntamenti con le donne che ci piacciono e con gli uomini che ci hanno corteggiato quotidianamente.

Le conversazioni, come è risaputo, spaziano su vari argomenti per poi arrivare naturalmente al punto principale, cioè l'invito ad uscire insieme per un appuntamento al buio in chat.
Lo so che la gente è preoccupata quando si verifica un blocco di tutto e non funziona Badoo perché non riesco a connettermi alla chat anche attraverso Google o Bing, poiché non si apre niente come dall'indirizzo originale che teniamo salvato nelle applicazioni o nella barra degli url del computer di casa.
Ma, credetemi se vi dico che dopo un intervento degli addetti al ripristino, l'anomalia che ha provocato il problema in Italia e nel resto del mondo si risolve sempre nel giro di poco tempo e il disagio può durare al massimo per alcune ore, spesso il fine settimana o nelle ore di notte.

Sicuramente la maggior parte delle volte che Badoo non funziona e non riesco a connettermi, si tratta di un aggiornamento che gli sviluppatori stanno facendo e, la scelta dei giorni come il sabato e la domenica del mese, ricadono nelle condizioni ideali per fare un po' di manutenzione alla community.

Come sappiamo bene, nelle ore in cui Badoo non funziona, i giorni della mancata connessione sono le date comode per corteggiare qualcuna, vedere le foto condivise e per raggiungere l'obiettivo di ottenere lo sguardo di una ragazza fuori dalla rete, quindi vorrei suggerire ai dirigenti di pensare a un'altra scelta se non è veramente un imprevisto.
Tuttavia, ho notato che la difficoltà ad accedere coincide con l'introduzione di nuovi strumenti che in seguito piacciono molto, tranne nel caso in cui Badoo non funziona perché si stravolgono eccessivamente le impostazioni per cui non riesco a connettermi alla community per pc e con lo smartphone iPhone, Android o con il programma scaricato e installato sul cellulare Windows Phone, oppure nel momento in cui ci sono troppe cose a pagamento integrate ai superpoteri che non tutti si possono permettere di acquistare.

Ovviamente, i problemi si verificano allo stesso modo nel caso degli iscritti che provano a entrare in chat con l'applicazione per tablet o iPad di Apple e scoprono che Badoo non funziona per i motivi descritti sopra.

4 commenti:

Rossella Nichelino ha detto...

Ho smesso di cercare soluzioni quando badoo non funziona, però non capisco proprio perché la gente non concepisce che i problemi possono verificarsi all'improvviso per qualsiasi chat con tante persone online contemporaneamente. Su Facebook, ad esempio, succede lo stesso trambusto quando il social network non va.

Andrea Como ha detto...

A me badoo non funziona proprio per iPhone. Ho provato su un altro smartphone Android che ho come riserva e l'app va bene, ma il problema rimane nella versione che ho scaricato pei iOS dallo Store di iTunes.

Elena Bratislava ha detto...

Sto provando in tutti i modi ma ho sempre problemi con l'accesso tramite Android, perché badoo non mi funziona con il cellulare, mentre su pc va tutto bene.

Unknown ha detto...

Crea problemi anche a me, gli altri non ricevono i messaggi e segnato il problema sono stata cancellata,
adesso uso LOVOO è praticamente uguale ma decisamente meno problemi